-
16 gennaio 2020
IL TURISMO SLOW DEL GAL START2020 – Pubblicata la manifestazione di interesse per la selezione di itinerari e prodotti da promuovere a livello europeo
Si porta a conoscenza delle imprese associate che, sul sito del GAL START2020, è stato pubblicato l’avviso esplorativo per la selezione di prodotti e itinerari turistici da promuovere nel circuito internazionale “Cult Trip 2.0”.
Possono partecipare tutti gli operatori pubblici e privati, che intendono proporre un prodotto turistico con elementi e caratteristiche idonee a definirlo “Cult Trip” (Vedi allegato B: linee guida per la definizione di un prodotto slow trips).
L’avviso si rivolge anche a offerte già esistenti. I prodotti in coerenza con i principi del progetto di cooperazione trasnazionale “Cult Trip 2.0” saranno inseriti nel circuito di promozione del progetto e rivolta al mercato del centro e nord Europa. Affinchè si possono realizzare gli obiettivi generali del progetto, stimolare lo sviluppo locale nelle zone rurali, incoraggiare la diffusione di una modalità di fruizione lenta e sostenibile del turismo e promuovere l’autenticità dei luoghi e delle relazioni umane, si chiede pertanto una più ampia diffusione dell’avviso.
La scadenza è prevista per il 07 febbraio 2020.
La struttura tecnica del GAL START2020 è a disposizione per appuntamenti e chiarimenti.
Tutte le informazioni potranno essere richieste presso i nostri uffici, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
tel: 0835/559751 – e-mail: amministrazione@start2020.itL’avviso e gli allegati sono visionabili e scaricabili dal seguente link:
- Categories:
- News