-
7 luglio 2023
Si informa che Confimi Industria ha siglato un Memorandum con FederCamere e la Camera di Commercio Italiana in Ucraina per il processo di ricostruzione del paese europeo.
Dopo aver preso parte alla Conferenza bilaterale Italia-Ucraina in primavera infatti, Confimi Industria è chiamata a partecipare al Forum Internazionale. Una tre giorni di conferenze e incontri B2B in programma dal 24 al 26 ottobre.
Vi raggiungiamo proprio per la parte B2B. Tutte le aziende interessate alla ricostruzione dell’Ucraina che appartengono ai settori coinvolti nell’evento, per cui Costruzioni e Infrastrutture, Energia e Ambiente, Agricoltura e Alimentazione, Digitale e Servizi, Sanità e Sociale possono candidarsi a partecipare alla fiera digitale e agli incontri in qualità di “espositori”.
Una volta compilato il form per richiedere maggiori informazioni, l’azienda sarà contattata dagli organizzatori.
In allegato il programma informativo su cui si trova la sezione “clicca qui” <https://forms.zohopublic.eu/camcomitua/form/RECONSTRUCIONofUKRAINEdichiarazionediinteresse/formperma/R9xjwp7iEz86jyGxqERD4K9vS28alrbPSsQa3uz6Mxo> per ricevere maggiori informazioni.E’ consigliato manifestare interesse/richiedere maggiori informazioni entro il 20 luglio 2023.
- Categories:
- News